La biblioteca di Luserna San Giovanni apre in anticipo rispetto all’inaugurazione del nuovo polo culturale, in cui è inserita, per consentire il prestito estivo dei libri. “Si tratta di un’apertura temporanea, da giovedì 21 luglio fino ferragosto, quando verrà di nuovo chiusa, per riaprire assieme a tutto il nuovo polo nei primi giorni di settembre” annuncia Massimo Chiarbonello responsabile area vigilanza e cultura del Comune di Luserna San Giovanni. La decisione è stata presa tenendo conto delle esigenze di chi d’estate, in ferie, legge di più rispetto al resto dell’anno.
Chiusa a inizio aprile, per consentire il trasloco dei volumi negli spazi ristrutturati, questa settimana la biblioteca riaprirà nei nuovi locali, utilizzando già l’ingresso di via Ex Deportati ed Internati. Gli orari: lunedì, giovedì, venerdì dalle 9,30 alle 12,3; martedì e mercoledì dalle 15 alle 18,30.








![In nove sotto un tetto: come vive la famiglia torinese con sette figli: "È impegnativo ma non farei diversamente" [VIDEO] In nove sotto un tetto: come vive la famiglia torinese con sette figli: "È impegnativo ma non farei diversamente" [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/12/famiglia_sesana.jpeg)




