Ci siamo! La stagione invernale sta arrivando e a Pian Munè sta scendendo la prima neve a fare da fondo alle piste da sci che apriranno in via ufficiale l’8 dicembre.
Sta per cominciare un inverno di ripartenza dello sci dopo 1 anno e mezzo di stop forzato.
La carica di energia positiva è tanta e i lavori si sussuegono a ritmi serrati per far trovare la stazione sciistica pronta ad accogliere gli sciatori.
Un ricco calendario di eventi si sta andando a delineare per non far mancare intrattenimento e divertimento per tutti.
Si partirà l’8 dicembre anche con le Cene in Baita con salita in quota con ciaspole o Sci d’alpinismo o con il Gatto delle Nevi cabinato.
La formula delle serate quest’anno prevede una doppia scelta: la Merenda Sinoira per chi vuole salire al tramonto (cena 18 euro) oppure la classica cena con menù tipico (venerdì e domenica sera 23 euro – sabato sera 28 euro)
Sabato 18 dicembre torna il suggestivo Presepe Vivente alle meire pian croesio, un evento unico nel suo genere. Raggiungibile solo a piedi, illuminato solo da fiaccole e bracieri, con figuranti, antichi mestieri, canti tradizionali e la capanna di Gesù Bambino.
Dalle ore 21 alla mezzanotte.
Quella sera i rifugi saranno aperti per la cena all’interno o con servizio asporto all’esterno.
Le vacanze di Natale saranno poi dedicate alla musica con concerti in quota.
I rifugi propongono la cena della Vigilia e il pranzo di Natale con menù natalizio.
I maestri di sci intanto hanno aperto le iscrizioni alle lezioni private e di gruppo e ai corsi di sci delle vacanze natalizie (4 lezioni da 2 ore a 95 euro) – Contatto maestri t.3489519106
Insomma, tutto è davvero pronto per la stagione bianca e l’entusiasmo per la ripartenza è alle stelle!
Per qualsiasi altra informazione Pian Munè è a disposizione via mail all’indirizzo info@pianmune.it o via messaggio whatsapp al numero 3286925406