Nelle due precedenti stagioni, la Wash4green Pinerolo era riuscita ad andare a punti con le big. A Conegliano ne aveva strappato uno per anno. Quest’anno, però, il bilancio è a zero e domani, domenica 23, alle 20,30 al PalaWanny, a Firenze, contro Savino Del Bene Scandicci, seconda forza del campionato, c’è l’ultima occasione della regular season. Un avversario tradizionalmente ostico, con cui le ‘pinelle’ non hanno mai fatto risultato. Neanche nella gara d’andata, dove hanno fornito una prestazione convincente, ma perso 1-3.
In Breve
sabato 13 giugno
mercoledì 10 giugno
domenica 07 giugno
mercoledì 03 giugno
sabato 30 maggio
mercoledì 27 maggio
domenica 24 maggio
venerdì 15 maggio
martedì 12 maggio














