La saluzzese Wash4green presenta la sua soluzione per il sistema di lavaggio veicoli industriali a Ecomondo a Rimini. La fiera, che si è aperta martedì e si chiuderà domani, è dedicata alla green e circular economy. “Essere a Ecomondo per noi è un’occasione per incontrare vari partner commerciali che, come noi, hanno abbandonato l’idea di un’economia usa e getta e si sono concentrati su un’economia di riutilizzo” spiega Roberto Ruffinengo, ingegnere del settore Ricerca e sviluppo.
L’azienda saluzzese ha preso in considerazione due problemi: il calo della disponibilità di acqua e il problema dei reflui dei lavaggi. “Abbiamo creato un prodotto che permette di raccogliere l’acqua di lavaggio, depurarla e riutilizzarla per lavare altri veicoli” conclude.

![Il sistema di lavaggio veicoli industriali di Wash4green a Ecomondo a Rimini [VIDEO] Il sistema di lavaggio veicoli industriali di Wash4green a Ecomondo a Rimini [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/typo3temp/pics/R_5236bb401f.jpg)












![Il sistema di lavaggio veicoli industriali di Wash4green a Ecomondo a Rimini [VIDEO] Il sistema di lavaggio veicoli industriali di Wash4green a Ecomondo a Rimini [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/typo3temp/pics/R_190bfaaa04.jpg)