/ Sport

Sport | 01 novembre 2025, 15:05

Volley A1/F: la Wash4green Monviso Volley al cospetto di un’altra grande

Dopo la sfida casalinga di mercoledì con Novara, domani la trasferta a Milano

Davyskiba contro Bonifacio e Herbots (foto di Christian Bosio)

Davyskiba contro Bonifacio e Herbots (foto di Christian Bosio)

Milano è la prossima tappa del campionato della Monviso Volley. L’ultima con una marziana nel girone di andata. Il calendario non è stato amico della Wash4green perché in meno di due settimane gli ha messo contro Conegliano, Novara e Milano.
Proprio con Novara, le ragazze di coach Marchiaro hanno fatto vedere una pallavolo brillante nel primo set, aggiudicandosi il parziale e facendo sognare dei punti ai tifosi, ma la reazione delle atlete di Bernardi non ha lasciato scampo (la gara raccontata per immagini nella gallery di Christian Bosio).

Domani, domenica 2 novembre, alle 15, l’Allianz Cloud milanese ospita un’altra gara proibitiva con Egonu e compagne. Passato questo scoglio, le monvisine hanno una serie di partite in cui possono tornare a macinare punti.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium