Due persone, di 22 e 53 anni, rispettivamente suocero e genero, sono stati arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Giaveno. La sera prima, infatti, al culmine di una lite, i due avevano minacciato e picchiato un condomino del suocero. I motivi sarebbero legati alla verniciatura della tromba delle scale dell'edificio in cui vivono.
Entrambi si sono presentati a casa della vittima armati di pistola e di bastone. Dopo averlo colpito con alcuni schiaffi e puntato l’arma alla tempia, uno dei due avrebbe anche sparato un colpo in aria per spaventarlo.
I carabinieri hanno trovato i due a casa del genero, distante poco meno di due chilometri da quella del suocero. Nel luogo dell'aggressione i militari hanno trovato un bossolo esploso calibro 7,65. Ancora in corso invece le ricerche dell’arma da fuoco utilizzata.
I due sono stati arrestati con l'accusa di porto e detenzione abusiva di arma da sparo in luogo pubblico, minaccia aggravata dall’uso di arma da fuoco,“percosse aggravate e accensioni ed esplosioni pericolose.
In Breve
venerdì 25 luglio
giovedì 24 luglio
mercoledì 23 luglio
martedì 22 luglio
venerdì 18 luglio
giovedì 17 luglio
mercoledì 16 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità