ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 febbraio 2023, 16:23

La Clinica dentale Cappellin di Pinerolo si espande a Torino

Inaugurato un nuovo studio di oltre 500 metri quadri a Palazzo Lancia

Il professor Mario R. Cappellin durante l’inaugurazione della nuova sede

Il professor Mario R. Cappellin durante l’inaugurazione della nuova sede

“In controtendenza a quanto si poteva pensare sulla questione degli spostamenti, dopo il lockdown abbiamo ricevuto diverse richieste di cure da parte di residenti in altre regioni come Sicilia, nel Lazio e nel Veneto. Abbiamo quindi deciso di aprire un centro a Torino, dove abbiamo già clienti, perché Pinerolo, senza auto, è difficile da raggiungere”. Il professor Mario R. Cappellin introduce così la decisione di aprire una nuova sede della Clinica dentale Cappellin da affiancare a quella pinerolese, attiva da più di 12 anni e dove lavorano oltre 60 professionisti.

In via Bogliette 3/c a Pinerolo ci sono 14 unità operative e un laboratorio, che occupano complessivamente più di 1.200 metri quadri. Al dodicesimo piano di Palazzo Lancia (via Vincenzo Lancia 27) ne sono state realizzate 8 su una superficie di oltre 500 metri quadri.

“La nostra intenzione è diventare un riferimento nazionale” non lo nasconde Cappellin, che punta da sempre sull’innovazione e lo sviluppo. Già il laboratorio pinerolese era stata un’intuizione legata alla volontà di garantire un servizio di qualità a partire dai prodotti e dai materiali impiegati nelle varie attività.

Nel 2020 la Clinica ha fatto un altro passo in avanti diventando la prima Società benefit odontoiatrica in Italia, con lo scopo di affiancare al profitto dei fini sociali, mostrando attenzione ai propri collaboratori, ai clienti e all’ambiente, ma anche alla comunità in cui opera.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium