/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2022, 07:10

Contro il tumore un sì speciale al Ranch delle Donne di Nichelino

Una festa di matrimonio no profit promossa da Acto Piemonte e RiDo, protagonista una coppia più forte della malattia di lei

Dario e Cristina

Contro il tumore un sì speciale al Ranch delle Donne di Nichelino

Quando l'amore è più forte della malattia si riescono a realizzare cose impensabili, anche sposarsi pur sapendo di dover lottare contro il cancro. Dario ha proposto a Cristina di sposarsi mentre lei stava ancora combattendo la battaglia per la vita.

Una festa di matrimonio 'speciale'

Oggi i due giovani convoleranno a nozze, ma la festa con gli invitati, le famiglie e gli amici sarà al Ranch delle Donne di Nichelino, in una vecchia casina di inizio '900 in ristrutturazione, sita via Torricelli, gestita da Acto Piemonte Onlus e dall'associazione RiDo, dove le donne e le loro famiglie possono affrontare la malattia a stretto contatto con la natura.

Giornata Mondiale dei tumori oncologici

La data scelta non è casuale, perché il 20 settembre è la giornata mondiale del tumori ginecologici, per questo le Onlus Acto Piemonte, Rido - Ricerca Per la Donna, Italian Wedding Company, Ti Amo Ti Sposo Weddings hanno deciso di donare interamente un matrimonio a una paziente oncologica.

Al Ranch delle Donne un no al cancro

L'evento si svolgerà grazie alla grande volontà dei volontari delle associazioni, ai wedding planner coinvolti e a tutti i professionisti del settore (catering, fioral designer, fotografi, videomaker, allestitori, beauty experts, musicisti e molti altri) che hanno deciso di offrire tutti i loro servizi a titolo completamente gratuito.

Perché l'amore, quando è più forte di tutto, anche del cancro, merita di essere premiato e sostenuto.

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium