Dopo i mesi nefasti legati alla pandemia, il mondo del turismo sembra finalmente guardare al futuro con speranza ed ottimismo. Grazie ai “corridoi turistici” concessi dal Governo, nello specifico dal Ministero della Sanità, le agenzie di viaggio potranno tornare a programmare le vacanze dei loro clienti, desiderosi di rilassarsi nelle località esotiche oramai abituati a ricordarle nostalgicamente grazie alle cartoline appese sul frigorifero. L’intero staff della Keviaggi di Barge è lieto di poter mettere a disposizione dei propri clienti l’esperienza e la conoscenza maturata nel corso degli anni di attività e proporre alla clientela locale uno svariato ventaglio di proposte che spaziano dalle destinazioni a lungo raggio ai viaggi di gruppo “Made in Keviaggi”. Proprio i viaggi di gruppo sono il fiore all’occhiello della programmazione dell’agenzia bargese che, per i mesi che ci separano dalla fine dell’anno, propone diverse iniziative con partenza garantita dalle località di. Barge, Saluzzo, Bagnolo Piemonte e Pinerolo. Tra le principali iniziative proposte dalla Keviaggi evidenziamo le seguenti:
- LISBONA E LE BELLEZZE DEL PORTOGALLO – Dal 10 al 13 Novembre
- ROMA: LA CITTA’ ETERNA – Dal 12 al 14 Novembre
- MUSEO OLIO CARLI E ABBUFFATA DI PESCE A RIVA LIGURE – Sabato 20 Novembre
- TRENINO DEL RENON E MERCATINI IN VAL SARENTINO – Dal 27 al 28 Novembre
- A PRANZO CON IL BOLLITO – Domenica 28 Novembre
- CANDELE A CANDELARA E MERCATINI A SAN MARINO – Dal 04 al 05 Dicembre
- SORDEVOLO E CANDELO: IL MERCATINO DEGLI ANGELI – Domenica 05 Dicembre
- MILANO: LA FIERA O BEJ O BEJ – Mercoledì 08 Dicembre
- CAPODANNO: TOUR DEI CASTELLI ROMANI – Dal 30 Dicembre 2021 al 02 Gennaio 2022
Sul sito dell’agenzia Keviaggi (www.keviaggi.it) potrete scaricare i programmi dettagliati delle suddette iniziative e sulle pagine social, Facebook ed Instagram, potrete rivivere gli itinerari fino a qui effettuati tramite una selezione dei migliori scatti realizzati durante i viaggi.
Contattate la Keviaggi ai numeri 0175/231672 – 3452303618 – 3452258176 oppure scrivete a mario@keviaggi.it e info@keviaggi.it per ricevere maggiori informazioni inerenti alle loro proposte o per prendere parte ad una delle interessanti iniziative proposte dall’agenzia bargese.