/ Politica

| 29 settembre 2021, 13:48

Pinerolo 2021: “Massima attenzione a tutti i cittadini, dal centro alla periferia”

L’onorevole Gualtiero Caffaratto presenta la lista della Lega che fa parte della coalizione di centrodestra e sostiene il candidato sindaco Giuseppino Berti

Il simbolo della Lega

Il simbolo

In vista del voto del 3-4 ottobre, Piazza pinerolese pubblicherà le interviste alle 17 liste in corsa per le Comunali di Pinerolo, in ordine di apparizione sulla scheda elettorale.

 

“Le persone che hanno governato in questi cinque anni sono persone oneste, ma non basta. Ci vuole competenza, per questo motivo abbiamo attinto alla società civile e al mondo delle professioni per comporre la nostra lista”. L’onorevole Gualtiero Caffaratto, responsabile della Lega per le elezioni in provincia, introduce così la lista della Lega Salvini Piemonte che parteciperà alle elezioni comunali del 3-4 ottobre nella coalizione di centrodestra a sostegno del candidato sindaco Giuseppino Berti.

“Pinerolo deve diventare una città più inclusiva. Bisogna prestare la massima attenzione a tutti i cittadini, dal Talucco a piazza Roma” indica una delle priorità dell’azione amministrativa del partito.

Altri due punti importanti sono “garantire più pulizia, più ordine e più sicurezza per rendere maggiormente attrattiva la città, anche da un punto di vista turistico” e “l’aiuto al commercio di prossimità: i negozianti si trovano in una situazione disastrosa e vanno incentivati con politiche che abbassano i tributi, perché ogni saracinesca che chiude è un problema economico, ma anche di mancato controllo e manutenzione del territorio”.

 

Lega Salvini Piemonte

Candidato sindaco

Giuseppino ‘Pino’ Berti

Candidati consiglieri

D’Aloia Gianluca (43 anni, responsabile acquisti azienda), Belforte Leonela (33, maestra di ballo), Castiglione Martina (21, impiegata), Orefice Emanuele (36, operaio), Nigro Giuseppe (48, architetto), Gontier Silvano (58, farmacista), Lo Turco Enrico (60, consulente aziendale), Collino Massimo (68, libero professionista), Spolidoro Ryan (47, agente di commercio), Camusso Federico (43, impiegato), Quirico Adriana (50, impiegata), Ciancio Ileana (44, consulente legale), Rima Marco (35, security specialist), Mongiello Fioravanti (65, architetto), Zino Valter (53, operaio), Savarise Franco (51, imprenditore), Antonova Tatiana (59, segretaria), Torrezzani Maria Luisa (56, imprenditrice), Imberti Marina (60, pensionata), Ribet Marco (58, artigiano edile), Lorusso Manuel (45, operaio), Pugliese Daria (60, agente di commercio), Camardo Marco Francesco (37, ristoratore).

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium