Via libera di Aifa alla terza dose di vaccino anti-Covid per gli immunodepressi a partire dal 20 settembre. La notizia è stata annunciata dal commissario straordinario per l'emergenza covid Francesco Figliuolo al termine di un incontro con il ministro Roberto Speranza.
Era stato lo stesso Speranza ad aprire alla possibilità della terza dose per alcune categorie più fragili. "Saranno aggiornati i sistemi informatici per l’avvio delle somministrazioni su tutto il territorio nazionale", hanno spiegato dalla struttura commissariale presieduta da Figliuolo.
Dopo gli immunodepressi sarà la volta degli over 80 e degli ospiti delle rsa, tra i primi a ricevere il vaccino nella prima fase della campagna.
In Breve
domenica 30 novembre
mercoledì 26 novembre
domenica 23 novembre
sabato 22 novembre
sabato 08 novembre
giovedì 06 novembre
giovedì 30 ottobre
mercoledì 29 ottobre
venerdì 24 ottobre
mercoledì 22 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Scuola e formazione
Torino
Salute












![Cibo appetibile e nutriente per i pazienti del San Luigi Gonzaga: ecco il progetto di Inalpi [VIDEO] Cibo appetibile e nutriente per i pazienti del San Luigi Gonzaga: ecco il progetto di Inalpi [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/Inalpi_-_3_dicembre_2024_-_3.jpg)
