/ Politica

Politica | 03 febbraio 2020, 10:29

Qualche destino per il Parco del Valentino? Se ne parla questa sera a Backstage

La puntata, in diretta dal polmone verde di Torino, vedrà come ospiti l'assessore all'Urbanistica del Comune di Torino Antonino Iaria, il presidente della Circoscrizione 8 Davide Ricca, Guglielmo Del Pero di Siamo Torino e alcuni rappresentanti delle realtà del Parco

Qualche destino per il Parco del Valentino? Se ne parla questa sera a Backstage

Torna questa sera, come ogni lunedì, l'appuntamento con Backstage, il format di politica, economia ed attualità condotto da Patrizia Corgnati.

Argomento della puntata: Quale sarà il futuro del Parco del Valentino di Torino? Tra chiusure e desideri di rinascita questa sera in diretta online a Backstage un confronto di idee.

Saranno presenti l'assessore all'Urbanistica del Comune di Torino Antonino Iaria, il presidente della Circoscrizione 8 Davide Ricca, Guglielmo Del Pero di Siamo Torino e alcuni rappresentanti delle realtà del Parco.

In diretta online dalle ore 21 su Torinoggi e le altre testate della provincia: la diretta si svolgerà proprio dal Parco del Valentino.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium