(Adnkronos) - La MotoGp torna in pista. Domani, sabato 31 ottobre, il Motomondiale è protagonista con le qualifiche e la gara sprint del Gran Premio di Malesia, a Sepang. Nello scorso fine settimana a Phillip Island, in Australia, aveva trionfato Marc Marquez nella sprint, mentre la gara della domenica era stata annullata per il meteo.
A quattro gare dalla fine, Marc Marquez guida la classifica del Mondiale con 10 punti di vantaggio su Jorge Martin: il pilota dell'Aprilia, caduto nella sprint australiana fratturandosi il polso, correrà a Sepang non al meglio della condizione.
Ecco il programma del Gp di Malesia di domani, sabato 31 ottobre:
Ore 3.45: MotoGP – Qualifiche
Ore 7.55: MotoGP – Sprint
Le qualifiche e la gara sprint del Gp di Malesia saranno visibili in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now. Gli appuntamenti di domani saranno visibili anche in chiaro su Tv8.









![Stretta sui siti hard: dal 12 novembre accesso solo con verifica [DOCUMENTO ALLEGATO] Stretta sui siti hard: dal 12 novembre accesso solo con verifica [DOCUMENTO ALLEGATO]](https://www.piazzapinerolese.it/typo3temp/pics/C_efdc784c31.png)


