L’evento si è svolto presso il Baladin Open Garden che ha accolto "R-Estate in fermento! Idee che crescono, imprese che ispirano", l’evento in cui Imprenditori e professionisti hanno avuto l'opportunità unica di connettersi, condividere ispirazioni e celebrare lo spirito d'impresa.
L'evento è stato un crocevia di idee e relazioni, con un programma pensato per massimizzare le relazioni e l’apprendimento.
Il cuore della serata infatti è stata la conversazione imprenditoriale con Teo Musso, carismatico CEO di Baladin, e suo figlio Isaac, che hanno condiviso la storia e i successi di una delle realtà più innovative del panorama brassicolo italiano.
Alla base della visione generale d’impresa del Ceo di Baladin, come emerso durante l’incontro, c’è il concetto di condivisione e apertura, ecco il perché di Open anche nel nome della location, una realtà davvero accogliente, dove il cliente è sempre al centro dell’esperienza.
Teo e Isaac hanno raccontato anche della campagna di crowdfunding lanciata nel marzo 2024, che ha avuto un'elevatissima risonanza mediatica e ha fatto si che oltre 2000 clienti ed affezionati di Baladin, abbiano scelto di diventare soci dell'azienda, trasformandosi in veri e propri brand ambassador.
I partecipanti hanno inoltre avuto il privilegio di visitare la celebre birreria Baladin, scoprendo da vicino i processi che trasformano la passione in un prodotto d'eccellenza.
La serata è proseguita con un’apericena conviviale che è stato un momento prezioso di scambio e relazioni tra i partecipanti.
Perché come afferma Teo Musso “le rivoluzioni non si fanno da soli ma insieme”!