Stare insieme, fare amicizia e conoscere le associazioni che hanno aderito all'evento. L’edizione 2025 del torneo di calcio giovanile “SKF Italia Meet the World” ha visto ancora una volta confrontarsi sul campo atleti motivati e felici di vivere questa esperienza fatta di sport, inclusione, passione per il calcio e tanta voglia di divertirsi.
Le quattro formazioni composte da giocatori e giocatrici con disabilità intellettiva certificata – Insuperabili (Torino), Accademia sport (Porte, TO), Bulè Bellinzago (Bellinzago Novarese), Gli Invincibili di Omegna – si sono misurate a colpi di fairplay e agonismo in una domenica di incontri impegnativi e molto emozionanti che sono terminati con la finale, ai rigori, tra Insuperabili e Bulè Bellinzago.
Tutte e quattro le formazioni sono state premiate, in un clima di allegria creato, oltre che dalle formazioni e dal pubblico, anche dalla presenza dei volontari che hanno supportato l’organizzazione nella gestione dell’evento, tra i quali molti dipendenti SKF che si sono messi a disposizione di questo progetto.