Nessun nuovo presidente e direttivo per il momento. Dopo la riunione di venerdì 21 febbraio, la pro loco di San Germano Chisone ha deciso di andare avanti con l’attuale assetto e rinviare le elezioni a data da destinarsi.
La volontà di riunirsi è data dalle dimissioni del primo presidente Simone Piacquadio.
Nell’assemblea si è parlato delle attività passate e dei progetti futuri: “Abbiamo fatto un resoconto di tutte le attività della pro loco in questo primo anno e abbiamo presentato delle idee da mettere in pratica nei prossimi mesi”, afferma il Vicepresidente Riccardo Leto. Oltre a riproporre le fiere di Primavera e di Autunno e le passeggiate per il paese, si sta pensando allo sviluppo di nuovi percorsi trekking.



![Stretta sui siti hard: dal 12 novembre accesso solo con verifica [DOCUMENTO ALLEGATO] Stretta sui siti hard: dal 12 novembre accesso solo con verifica [DOCUMENTO ALLEGATO]](https://www.piazzapinerolese.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/torinoggi/2025/10/Copertina_AgCom_stretta_sul_porno.png)










