/ Eventi

Eventi | 15 agosto 2024, 15:01

La Festa di Zucchea torna a ritmo di musica anche la domenica

L’evento vigonese si terrà dal 16 al 20 agosto

(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Tra corsa tra i campi di mais, grigliate e musica, da domani, venerdì 16 agosto, torna la Festa di Zucchea, che si chiuderà il 20 agosto. “Quest’anno abbiamo introdotto alcune novità, soprattutto per la domenica pomeriggio, che l’anno scorso non prevedeva eventi. Ci sarà il concerto dell’Orkestra 1000 litri” racconta Ivan Audero, presidente dell’associazione organizzatrice Lamsicora. “Un’altra novità interessante riguarda la chiusura della festa – anticipa –. Per concludere in bellezza, abbiamo organizzato una serata musicale con dj Ariel, variando rispetto alla serata danzante dell’anno scorso”.

I festeggiamenti iniziano alle 19 con l’apertura del bar-ristorante che rimarrà aperto per tutta la manifestazione alla medesima ora, con grigliate e altri piatti tipici. La serata prosegue alle 21,30 con ‘Danceland’ con Marco Marzi e Marco Skarica alla console.

Nel weekend, sabato 17, alle 21,30 dj Kianto e dj Matteo Dianti saranno pronti a far ballare il pubblico con la loro musica, accompagnati da birra e cocktail. Mentre domenica 18, la giornata inizia presto, alle 9 con il 3° raduno di Vespe, Lambrette e moto d’epoca in ricordo di Luciano ‘Cianin’ Ferrero, con pranzo aperto a tutti al palatenda. Nel pomeriggio, alle 15, è previsto il concerto del gruppo vigonese ‘1000 Litri’, e alle 21, il gruppo ‘ABCD Band’. Dalle 23 la musica proseguirà fino a notte fonda con ‘Tutti a 90, una festa d’altri tempi’.

Lunedì 19, alle 19,30 la manifestazione prosegue ‘Due Curse per le Melie’, una corsa podistica non competitiva e camminata libera, in collaborazione con l’Asd ‘Viconovellecorre’. La serata terminerà alle 21 con il concerto di ‘Alex & La Band’.

Infine, martedì 20 agosto, la serata sarà animata dal gruppo ‘I Roeri’, con ingresso libero e musica dal vivo a partire dalle 21,30 sino alle 23. A seguire la novità del dj set.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Miriam Hamdi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium