Parte oggi, lunedì 22, la campagna abbonamenti della Wash4green Pinerolo con tre appuntamenti dedicati esclusivamente agli abbonati della passata stagione. Potranno rinnovarlo e garantirsi un posto anche il prossimo anno o alla biglietteria del Palazzetto dello Sport di Pinerolo, oggi e domani, dalle 14,30 alle 18,30. O mercoledì 24 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sempre nello stesso orario.
Dal 5 agosto, invece, partirà la possibilità di acquistare nuovi abbonamenti online, tramite questa piattaforma.
Nei giorni scorsi, intanto, sono stati assegnati i numeri di maglia in vista di una stagione che potrebbe consacrare la Wash4green tra le squadre più forti del campionato di A1. La rosa è stata rinforzata per cercare di strappare un posto in una coppa europea, in vista dell’ampliamento del palazzetto di Villafranca.
Sorokaite giocherà nuovamente con l’1, confermati anche il 2 per Cosi, il 3 per Cambi, il 4 per Di Mario, l’8 per Bussoli, il 10 per Moro, il 18 per Akrari. Ruota invece il suo 6, D’Odorico che punta sul 9 per una stagione dal sapore di riscatto, dopo l’infortunio al crociato all’inizio dello scorso campionato. Le nuove invece scenderanno in campo con la maglia 7 per Sylves, la 12 per Bracchi, la 17 per Smarzek, la 23 per Perinelli, la 24 per Moreno e la 28 per Avenia.