Tossire frequentemente irrita la gola e a sua volta la gola irritata può stimolare il riflesso della tosse. In questi mesi invernale, soprattutto dopo il ritorno del grande freddo, è abbastanza facile avere questo tipo di problema.
Bios Line, una delle più conosciute aziende nella produzione di integratori, dispositivi medici e cosmetica naturale, ha lanciato sul mercato Larimucil Tosse e Gola che svolge una doppia azione grazie al suo contenuto di Altea e Lichene Islandico che lenisce la mucosa orofaringea irritata mentre il Timo contrasta la tosse secca. Inoltre la sua formulazione ricca di Edera favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, aiutando a contrastare la tosse grassa.
“ Ogni anno riusciamo a studiare, a testare e a produrre dei prodotti per il benessere della persona”, dice Paolo Tramonti, Ceo di Bios Line, “ e a tal proposito proprio di questi tempi siamo sul mercato anche con Flufast respiro valido aiuto da assumere ai primi disturbi della stagione fredda; con Vitacalm Ansistop per favorire la calma e il benessere mentale e molti altri prodotti che si possono trovare solo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria”.