/ Eventi

Eventi | 19 novembre 2023, 19:00

24 e 25 novembre: con Forgia la sicurezza è di casa. Due giorni da non perdere

Venerdì alle 18 ANAP CONFARTIGIANATO CN, Carabinieri e Polizia terranno una conferenza su informazioni e consigli per evitare truffe ed effrazioni domestiche. Sabato un’intera giornata di Open Day sui prodotti mirati alla sicurezza

24 e 25 novembre: con Forgia la sicurezza è di casa. Due giorni da non perdere

Venerdì 24 novembre alle ore 18 nella sede Forgia, ANAP CONFARTIGIANATO CN, Carabinieri e Polizia di Stato terranno una conferenza su informazioni e consigli per evitare truffe ed effrazioni domestiche. Sabato 25 un’intera giornata di Open Day, per scoprire i prodotti mirati in particolare alla sicurezza. Nel pomeriggio caldarroste e Vin Brulè per tutti!

Forgia rappresenta da più di venticinque anni il riferimento obbligato per chi cerca porte e serramenti di alta qualità a Saluzzo e in tutta la Granda. Lo showroom, situato a Saluzzo in via Circonvallazione 11/H, non è soltanto una esposizione che presenta un’offerta completa di porte, portoni, finestre e arredamento da esterno, ma nel tempo è diventato anche sede di eventi che coprono ogni tema dell’abitare contemporaneo, dal grado di comfort generale alle ultime tendenze in fatto di materiali e design.

Ma quando si parla di casa, uno dei pensieri più importanti per chi deve scegliere i propri serramenti riguarda la sicurezza: porte e finestre non sono tutte uguali ed è possibile aumentare il grado di sicurezza delle proprie abitazioni adeguandole a standard più elevati di protezione.

Il primo appuntamento sarà per venerdì 24 novembre alle ore 18.00 nella sede Forgia in Via Circonvallazione 11/h a Saluzzo, dove ANAP CONFARTIGIANATO - CUNEO, CARABINIERI E POLIZIA DI STATO terranno una conferenza su Informazioni e consigli per evitare truffe ed effrazioni domestiche.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, ma è importante prenotare il proprio posto a sedere, telefonando al n° 0175 249484, o inviando una mail a info@forgia.com.

Sabato 25 novembre Forgia apre le porte del suo show room per un’intera giornata di OPEN DAY, alla scoperta di prodotti mirati in particolare alla sicurezza.

Verrà presentato quello che i tecnici chiamano “pacchetto sicurezza RC3”, cioè il grado di sicurezza del serramento secondo una scala presa come standard a livello internazionale e sarà allo stesso tempo l’occasione di verificare direttamente il grado di sicurezza dei propri serramenti e, nel caso, di aumentarne l’efficacia.

Nel pomeriggio caldarroste e Vin Brulè per tutti!

L’evento coprirà l’intera giornata: la partecipazione è libera e gratuita e per l'occasione tutti i prodotti mirati ad aumentare la SICUREZZA potranno essere acquistati con uno

sconto del 30%

In entrambe le occasioni, Forgia aprirà il suo laboratorio, dove simulerà prove di scasso sui serramenti, a cura di “ladri professionisti”, muniti di ogni tipo di attrezzatura.

Vi aspettiamo numerosi, ad entrambi gli appuntamenti!

Forgia - Via Circonvallazione 11/h - Saluzzo (CN) - www.forgia.com

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium