/ Volley

Volley | 10 maggio 2023, 13:25

Volley A1/F: la Wash4green Pinerolo saluta il capitano Valentina Zago

Un addio dopo 4 anni di successi. Mentre in banda potrebbe una giocatrice nel giro della nazionale

Valentina Zago (foto di Christian Bosio)

Valentina Zago (foto di Christian Bosio)

La Wash4green Pinerolo ha ufficializzato oggi la separazione da Valentina Zago. Capitano e protagonista delle ultime quattro stagioni, Zago a Pinerolo ha rilanciato la sua carriera e conquistato i tifosi.

“Si conclude purtroppo un ciclo ma non l'affetto e la stima nei confronti di Valentina che resteranno indelebili nel tempo e nel cuore di tutti noi, di una città e di tutti i sostenitori che in questi giorni hanno manifestato il loro affetto in tutti i modi” questo il messaggio della società.

Il futuro della giocatrice, dai rumors di mercato, è ancora incerto. In un primo momento sembrava destinata a Novara, ora si parla di una contesa tra Brescia e Trentino.

Nel mercato di entrata, dopo gli addi in banda di Federica Carletti, Miao Yiwen e Martyna Grajber, si parla di Indre Sorokaite, in forza a Scandicci, e di una giocatrice nel giro della nazionale, Sofia D’Odorico, quest’anno a Vallefoglia. Al centro, invece, oltre a Francesca Cosi, che ha lasciato Macerata, si parla di Anna Caneva di Talmassons. Mentre è tramontata la pista che portava a Maria Adelaide Babatunde.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium