/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 dicembre 2022, 11:12

Un gruppo di imprenditori torinesi si associa per crescere insieme

Ci sono ditte e professionisti del settore edile ma anche finanziario e del benessere. A marzo inizieranno gli incontri informativi aperti a tutti

Un gruppo di imprenditori torinesi si associa per crescere insieme

Il mondo delle partite Iva spesso viene lasciato da solo, alle prese con i cambiamenti della normativa del settore, e mantenere il passo è difficile. Per questo nasce I.I. - Imprenditori Insieme - un gruppo di professionisti del Torinese che ha deciso di fondare un’associazione per offrirsi assistenza reciproca e mettere in moto una rete di relazioni professionali fondata sulla fiducia.

“Siamo tutti imprenditori che hanno voglia di crescere collaborando con altri professionisti del settore, contribuendo così ad aumentare il giro di affari per ognuno, attraverso relazioni basate su business strategico” spiega Elena Cerani, dell’impresa edile Nuova Giro di Orbassano e presidente dell’associazione.

Con lei ci sono Silvia Costa (vice presidente), consulente Fineco a Torino; Teresa Marrani (tesoriere), commercialista di Orbassano; Roberto Parizia (segretario), geometra con studio a Buriasco e a Volvera; Elisabetta Chiusano, psicologa torinese; Maurizio Gallo, architetto di Grugliasco.

Fondata a dicembre, Imprenditori Insieme, è pronta ad accogliere nuovi associati: “L’obiettivo è arricchirci di figure professionali del settore edile ma non solo, siamo aperti anche a chi lavora in altri ambiti, come nel modo finanziario, in quello del benessere, dello sport e del turismo” dettaglia Parizia.

Ciò che, a breve, l’associazione comincerà a fornire ai professionisti sono delle ‘pillole di consulenza’: “Tratteremo i temi che stanno più a cuore alle piccole aziende e le diffonderemo attraverso la nostra piattaforma che sarà presto on line e che sarà composta da un sito, una pagina Facebook, una Instagram e LinkedIn” annuncia Cerani. Ogni tre mesi, inoltre, ci saranno degli eventi informativi aperti a chiunque voglia avvicinarsi all’associazione e iscriversi. Mentre saranno mensili gli incontri di chi già fa parte di Imprenditori Insieme. Il primo incontro aperto al pubblico è in programma per il 3 marzo.

Per informazioni: 349 169 4597 (Elena Cerani), 331 598 2890 (Roberto Parizia)

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium