/ Volley

Volley | 20 novembre 2022, 18:36

Volley A1/F: La Wash4green Pinerolo si spegne alla distanza con Busto

Dopo una battaglia di 37 minuti, nel primo parziale, le ‘pinelle’ perdono fiducia e concentrazione, uscendo sconfitte per 3-0

(PhotoSport & More)

(PhotoSport & More)

La Washh4green Pinerolo si presenta combattiva a Busto Arsizio contro la e-work, ma dopo la battaglia del primo set, le ‘pinelle’ perdono fiducia e concentrazione, uscendo definitivamente dal match nel terzo. In campo c’è sempre Carletti al posto dell’infortunata Zago e Pinerolo patisce proprio in attacco, dove Grajber non riesce a incidere, se non nella parte finale del primo parziale.

Nel primo set la Wash4green Pinerolo parte male 3-0, Busto Arsizio allunga fino al 9-4, poi le ‘pinelle’ acquistano fiducia e arrivano al sorpasso con un muro di Carletti 16-17. Da qui il parziale si gioca punto a punto con una serie di possibilità per entrambi le squadre di chiuderlo. Ci riesce, dopo 37 minuti, Olivotto con un muro sull’ex Ungureanu: 31-29.

Nel secondo set le ‘farfalle’ di Busto partono avanti, poi si arriva al 7-7 pari, dopo una fase di equilibrio, le padrone di casa fanno il vuoto, arrivando al 22-14 con un ace di Lloyd su Carletti. Proprio Carletti, però, va al servizio dopo il cambio palla e le ‘pinelle’ si fanno sotto 22-21. Un parziale di 7-0 che apre a una clamorosa rimonta, ma le ‘farfalle’ non perdono la testa e chiudono 25-21.

Nel terzo parziale in campo ancora Bussoli, entrata nella parte finale del secondo al posto di Grajber. Pinerolo però dopo un inizio equilibrato esce dal match. Il primo strappo porta Busto 11-7, poi la squadra dilaga arrivando a un facile 25-13.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium