Tragico epilogo per la vicenda che aveva visto, nelle scorse settimane, segnalare la scomparsa dall'ospedale di Orbassano di un paziente di 55 anni. Si trattava di Flavio Cogotti, ricoverato da qualche giorno al San Luigi.
L'uomo è stato ritrovato morto poco distante e non si esclude che possa essere deceduto il giorno stesso della sua scomparsa dall'ospedale, lo scorso 21 luglio.
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica della fuga, le motivazioni e la causa che ha portato alla morte dell'uomo. Sulle tracce dello scomparso si erano subito messi sia i carabinieri che la polizia municipale, orientati anche da alcune segnalazioni da parte di cittadini.
Una speranza di ritrovarlo che purtroppo è stata spezzata dal ritrovamento del corpo dell'uomo.
"Di fronte a questo evento drammatico", scrive l'Associazione Penelope, specializzata nella ricerca di persone scomparse. "Noi ci riteniamo molto amareggiati in quanto è avvenuta l’ennesima tragedia sul territorio pertanto ci si domanda chi possa essere il reale responsabile della sua morte. Per questo, pensiamo che sarebbe stato opportuno un maggior lavoro in sinergia e di migliore coordinamento sia con i sanitari che con le forze dell’ordine (attraverso dei tavoli di coordinamento), che non trattano in maniera specifica tale argomento".