/ Eventi

Eventi | 12 maggio 2022, 14:36

Il Tre ospite di Ritmika 2022 a Moncalieri: aperte le iscrizioni per entrare a far parte dello staff

Il rapper idolo delle nuove generazioni sarà di scena al Palaexpo la sera dell'8 settembre

volontari ritmika

Il Tre ospite di Ritmika 2022: iscrizioni aperte per i giovani che vogliono far parte dello staff

Continua ad arricchirsi di nomi di prestigio il cartellone di Rtimika 2022, il festival musicale che sarà ospitato al Palaexpo di Moncalieri il prossimo settembre. Dopo Fabri Fibra (già disco di platino con il suo nuovo “Caos”) e il dj di fama internazionale Gabry Ponte, ecco arrivare il terzo ospite: si tratta del giovane rapper Il Tre, famosissimo e amatissimo dalle nuove generazioni.

Appuntamento l'8 settembre

Classe 1997, un grande successo tra i giovanissimi (e non), Il Tre ha scalato le classifiche e i social con i suoi brani “Te lo prometto” e “Cracovia pt.3”. L'appuntamento con il suo concerto è per la sera dell'8 settembre. E nelle prossime settimane l'assessore Davide Guida, deus ex machina del ritorno della manifestazione, promette di completare il cartellone con altri nomi di spicco della musica.

Aperte le iscrizioni per Ritmika Staff

Intanto, sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Ritmika Staff. Un’esperienza che darà modo a tutti i giovani che lo vorranno, di vedere il dietro le quinte della più grande kermesse cittadina. Chi può partecipare? Ritmika Staff è aperto a tutte le ragazze e tutti i ragazzi tra i 16 e i 29 anni e per iscriversi è sufficiente andare su moncalierigiovane.it oppure scrivere sui social dell’ufficio giovani comunale.  

I veri protagonisti di Ritmika sono i nostri ragazzi”, ha dichiarato l’assessore Guida. “Stare insieme, incontrare persone nuove, divertirsi, conoscere i professionisti e vedere da dietro le quinte l'organizzazione di un evento. Questo è il Ritmika Staff. Un atto di fiducia e un’opportunità per i giovani di Moncalieri”.

Opportunità di crescita per i giovani

Far parte dello Staff di Ritmika significa dedicare parte del proprio tempo libero per acquisire competenze e fare nuove esperienze, affiancando professionisti per scoprire come funziona l’organizzazione di un grande evento. Lo staff, inoltre, potrà accedere a importanti momenti di formazione nell’ambito dell’organizzazione eventi. 

Per maggiori informazioni contattare gli uffici di MoncalieriGiovane: Via Real Collegio 44,  moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it 011 64 01 447

Info e biglietti su www.ritmika.it

Massimo De Marzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium