/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2022, 16:04

La Croce verde di Perosa Argentina cerca 6 civilisti

Sono aperte quattro posizioni per servizi 118 e due per quelli ordinari

La Croce verde di Perosa Argentina cerca 6 civilisti

La Croce verde di Perosa Argentina, attraverso il relativo bando di Servizio civile universale, cerca sei giovani, quattro dei quali per svolgere servizi di emergenza 118, e due per servizi ordinari. “Fra i servizi ordinari, rientrano il trasporto dei pazienti per visite mediche, terapie chemioterapiche o pazienti dializzati” specifica Piero Tron, presidente della Croce verde perosina.

Possono candidarsi i giovani fra i 18 e i 28 anni (e 364 giorni) di età, compilando domanda online a questo link scegliendo il progetto interessato, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri. La scadenza ultima per presentare la domanda è il 26 gennaio alle 14.

Per accedere, è necessario essere muniti di Spid.

Il servizio, retribuito mensilmente con un compenso pari a 444,30 euro, avrà una durata di dodici mesi, per un totale di 1.145 ore, suddivise su circa 25 ore a settimana.

Un’opportunità di approcciarsi al mondo del lavoro, facendo contemporaneamente del bene agli altri.

“I ragazzi che verranno a lavorare da noi tramite il Servizio Civile, sia quelli impiegati nei servizi ordinari, che quelli che faranno servizio di 118, saranno sempre impegnati esclusivamente in orario diurno, e mai di sabato e domenica o festivi” sottolinea Tron.

Per ulteriori informazioni, contattare direttamente la sede di via Chiampo, 16 ai numeri 0121 81000 o 0121 81155.

Tatiana Micaela Truffa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium