ATB Associazione Culturale presenta “LA VITA È SOGNO – fotogrammi in colore, bianco e nero”, una mostra bi-personale dei pinerolesi Alice Serafino e Samuel Dossi.
L'esposizione è pensata come parte del progetto #'ContaMiNazione, espressione della proposta culturale di ATB per il 2021 e rispecchia pienamente il percorso culturale blended di esibizioni artistiche internazionali che ATB Associazione Culturale intende perseguire al fine di proporre, attraverso la propria modalità espositiva, una brand awareness nuova e attuale.
Un percorso trai fotogrammi di Alice Serafino dal sapore quasi fiabesco e le Instax Square di Samuel Dossi che mescolano il sogno alla realtà.
La mostra apre giovedì 15 novembre e resterà aperta fino al 14 dicembre alla ATB Associazione Cultuale e galleria d'arte.




![Vannacci a Torino per parlare di sicurezza e immigrazione: "Me la ricordo la periferia torinese" [VIDEO] Vannacci a Torino per parlare di sicurezza e immigrazione: "Me la ricordo la periferia torinese" [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2025/11/vannacci.jpeg)









