/ Eventi

Eventi | 21 ottobre 2021, 18:00

A Bibiana i kiwi tornano in piazza ma con un nuovo spazio dedicato al ballo

Da venerdì 22 a domenica 24, per la Sagra dedicata alla raccolta del frutto, arrivano in paese musicisti in grado si spaziare tra i diversi generi

A Bibiana i kiwi tornano in piazza ma con un nuovo spazio dedicato al ballo

È la festa di buon auspicio per la stagione del raccolto: questo fine settimana torna a Bibiana la Sagra del Kiwi. In centro paese - da venerdì 22 a domenica 24 ottobre - ci saranno momenti enogastronomici, esposizioni di prodotti locali, e un nuovo spazio dedicato alla musica e al ballo. “Con la riapertura delle discoteche, finalmente anche alle sagre torna la possibilità di proporre serate danzanti, per questo nella palestra comunale di via San Vincenzo 42 abbiamo adibito uno spazio apposito, a cui sarà possibile accedere con un biglietto di ingresso di 5 euro” spiega Piero Caffaro, presidente della Pro loco di Bibiana, associazione che organizza la Sagra. Per accedere allo spazio sarà necessario essere dotati di green pass. Gli spettacoli inizieranno alle 21.  

Venerdì 22 toccherà alle canzoni di Gianni Valfusi aprire il programma delle serate musicali che continueranno sabato 23 con Christian De Salvo e Debora Oroni e verranno chiuse domenica 24 dal 'party duo': Roby e La Bionda. “I musicisti sono stati scelti tra quelli in grado i spaziare a 360° tra i generi musicali, in modo da soddisfare diverse generazioni di pubblico” aggiunge Caffaro. 

Sabato e domenica piazza Vittorio Emanuele sarà invece dedicata all'esposizione di prodotti agricoli, commerciali, e agli hobbisti, mentre sotto l'ala comunale ci sarà la mostra 'Prodotti della terra' a cura della Scuola Malva Arnaldi di Bibiana.  

Sempre sotto l'ala uno spazio verrà riservato all'arte con l'esposizione dei “Quadri a micromosaico polimaterici” di Giuseppe Migliori: originali opere composte con il materiale offerto dalla natura. Gli artisti di strada, invece, animeranno la giornata di domenica con spettacoli e clownerie pensate per intrattenere bambini e ragazzi. 

Per prenotare l'ingresso alle serate danzanti contattare il numero: 348 3367322 (Piero)

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium