/ Politica

Politica | 14 settembre 2021, 16:17

La Claire di Pinerolo come Taffo: “Curiamo i mali da campagna elettorale”

Uno spot ironico fa sorridere gli utenti di Facebook

Lo spot che sta facendo sorridere gli utenti dei social

Lo spot che sta facendo sorridere gli utenti dei social

“Per i tuoi disturbi di salute causati dalle prossime elezioni, scegli La Claire”. Questo è l’originale slogan che uno studio medico di Pinerolo ha lanciato oggi su Facebook in vista delle prossime elezioni comunali. Lo studio ripercorre le orme della famosa agenzia di pompe funebri Taffo, puntando su un marketing ironico e pungente.

“Le elezioni suscitano tante discussioni e abbiamo pensato alle conseguenze che hanno sulla salute, puntando sull’ironia anche per sciogliere le tensioni del momento” spiegano dal centro medico.

I consigli de La Claire sono i più vari: “Vi siete rovinati il fegato a leggere i post e i cartelloni elettorali avversari? Nessun problema, alla Claire troverete il gastroenterologo che saprà come risolvere il problema!”, oppure “Vi si spezza il cuore o lo sentite battere a mille quando pensate cosa succederebbe alla vostra Città se vincessero gli avversari politici? Alla Claire c’è il cardiologo per rimettervi in sesto, più precisi e sereni di qualsiasi spoglio elettorale!”, o ancora “Vi è venuta l’orticaria a forza di leggere buoni propositi elettorali che puntualmente vengono sostituiti da altri obiettivi in fase post-elezioni perché non prioritari? Il Dermatologo vi aiuterà a nasconderne gli effetti meglio di come un’intera giunta potrebbe tentare di nasconderne le cause!”.

Ma non manca l’invito di rivolgersi allo studio per “ogni altro disturbo associato al delicato momento elettorale per il quale riteniate di aver bisogno di supporto medico”.

Marco Bertello

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium