ELEZIONI REGIONALI
 / Economia e lavoro

Economia e lavoro | 27 agosto 2021, 16:00

Late Summer Villa festival: sabato Arturo Brachetti salirà sul palco di Villafranca Piemonte

Con i trenta orchestrali dell'Ensemble Symphony Orchestra, metterà in scena lo spettacolo/concerto 'Pierino, il Lupo e l'altro'

Late Summer Villa festival: sabato Arturo Brachetti salirà sul palco di Villafranca Piemonte

Restano poche ore per acquistare in prevendita i biglietti per lo spettacolo/concerto di Arturo Brachetti con l'Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.

Sabato 28 agosto, quello che viene considerato come il più grande attore-trasformista del mondo, sarà infatti a Villafranca Piemonte con il suo 'Pierino, il Lupo e l'altro', accompagnato dall'orchestra di  30 elementi diretta da Giacomo Loprieno. Lo spettacolo si svolgerà nell'arena del palazzetto polivalente (via Brigata Alpina Taurinense), a partire 21,30. 

I biglietti sono in prevendita su Ciaotickets al link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/arturo-brachetti-pierino-il-lupo-e-laltro-villafranca-piemonte
 
La data fa parte del 'Late Summer Villa festival', il programma di spettacoli e concerti con cui Villafranca Piemonte celebra un'estate segnata dalla speranza per la ripresa dalla sofferenza e dalla solitudine provocate dalla pandemia. Il festival, che è organizzato dalla Pro loco e patrocinato dal Comune di Villafranca Piemonte, verrà chiuso dalla tribute band ufficiale dei Coldplay, i Liveplay, domenica 29 agosto con un concerto ad ingresso gratuito. 

Durante la serata, nell'area ristoro, apericena alle 18 e alle 24 spaghettata gratuita offerta dalla Pro loco. 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium