/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 27 agosto 2021, 16:00

Late Summer Villa festival: sabato Arturo Brachetti salirà sul palco di Villafranca Piemonte

Con i trenta orchestrali dell'Ensemble Symphony Orchestra, metterà in scena lo spettacolo/concerto 'Pierino, il Lupo e l'altro'

Late Summer Villa festival: sabato Arturo Brachetti salirà sul palco di Villafranca Piemonte

Restano poche ore per acquistare in prevendita i biglietti per lo spettacolo/concerto di Arturo Brachetti con l'Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.

Sabato 28 agosto, quello che viene considerato come il più grande attore-trasformista del mondo, sarà infatti a Villafranca Piemonte con il suo 'Pierino, il Lupo e l'altro', accompagnato dall'orchestra di  30 elementi diretta da Giacomo Loprieno. Lo spettacolo si svolgerà nell'arena del palazzetto polivalente (via Brigata Alpina Taurinense), a partire 21,30. 

I biglietti sono in prevendita su Ciaotickets al link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/arturo-brachetti-pierino-il-lupo-e-laltro-villafranca-piemonte
 
La data fa parte del 'Late Summer Villa festival', il programma di spettacoli e concerti con cui Villafranca Piemonte celebra un'estate segnata dalla speranza per la ripresa dalla sofferenza e dalla solitudine provocate dalla pandemia. Il festival, che è organizzato dalla Pro loco e patrocinato dal Comune di Villafranca Piemonte, verrà chiuso dalla tribute band ufficiale dei Coldplay, i Liveplay, domenica 29 agosto con un concerto ad ingresso gratuito. 

Durante la serata, nell'area ristoro, apericena alle 18 e alle 24 spaghettata gratuita offerta dalla Pro loco. 

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium