/ Torino

Torino | 13 aprile 2021, 09:00

Pian Munè di Paesana, aperto tutti i giorni e fritto misto a domicilio nel weekend

L’arrivo della zona arancio infonde ottimismo. Info ed ordinazioni al numero 328.6925406, anche tramite messaggio whatsapp

Pian Munè di Paesana, aperto tutti i giorni e fritto misto a domicilio nel weekend

Con il ritorno in zona arancio il Rifugio Pian Munè è pronto per accogliere gli sportivi e chi può spostarsi nel raggio dei 30 km da Paesana ( se provenienti da Comuni con meno di 5000 abitanti)

Il rifugio a valle offre tutti i giorni il servizio di asporto dalle 9 alle 17 e la consegna a domicilio tutte le sere nella vallata e fino a Saluzzo e Pinerolo dei piatti del rifugio (anche la polenta)

Per il fine settimana la consegna a domicilio prevede il piatto classico della cucina piemontese: il fritto misto salato e dolce.

Si tratta di un menù a 20 euro con due antipasti, l’erbazzone con le erbe spontanee di stagione ed il flan di verdure con fonduta, seguiti dal gran fritto misto alla piemontese, salato e dolce.

Per il ristoro alla fine della salita degli amici ciclisti è sempre disponibile il menù gourmet con un piatto a scelta, dolce e acqua, a 10 euro, In alternativa panino, dolce e bibita a 8 euro.

La consegna avviene gratuitamente nei comuni di Ostana, Crissolo, Oncino, Paesana, Sanfront, Martiniana Po, Gambasca, Rifreddo, Revello, Envie, Castellar, Pagno, Brondello, Saluzzo, Barge, Bagnolo Piemonte, Cavour, Bibiana, Bricherasio, Osasco, Pinerolo (una maggiorazione di 3 euro verrà richiesta per acquisti inferiori a 25 euro)

Per ordini superiori ai 5 menù la consegna è prevista anche in comuni più lontani di quelli appena citati.

Per ricevere il pranzo è necessario ordinare entro le 11.

Per ricevere la cena l’ordinazione deve essere effettuata entro le 17.

Info ed ordinazioni al numero 328.6925406, anche tramite messaggio whatsapp.

Informazione Pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium