/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 aprile 2021, 10:46

Cambio della guardia in Skf Industrie: Aldo Cedrone è il nuovo presidente

Già amministratore delegato, è stato nominato anche al vertice della capogruppo italiana. Sostituisce Aurelio Nervo, che andrà in pensione

Aldo Cedrone

Aldo Cedrone è il nuovo presidente di Skf Industrie

Aldo Cedrone è il nuovo presidente di Skf Industrie. E' l'esito delle riunioni dei consigli di amministrazione di SKF Industrie S.p.A., RFT S.p.A e SKF Metal Stamping S.r.l.

Aurelio Nervo ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente e consigliere di SKF Industrie S.p.A e di RFT S.p.A nonché dalla carica di consigliere di SKF Metal Stamping S.r.l. Le dimissioni avranno efficacia a partire dal primo maggio 2021, data in cui Aurelio Nervo lascerà l’azienda per pensionamento.


In SKF Industrie dal 1982 e presidente dal 2014, Aurelio Nervo, già amministratore delegato, è stato anche presidente di SKF France, membro del consiglio di amministrazione di SKF Espanola SA e di SKF Korea. Negli anni ha ricoperto importanti ruoli strategici in Italia e all’estero, sostenendo una visione internazionale del business di SKF volta a superare e vincere le sfide dell’economia globale.

Nella stessa data del 31 marzo 2021, i rispettivi consigli di amministrazione hanno nominato Aldo Cedrone presidente di SKF Industrie S.p.A. - società della quale ricopre già la carica di amministratore delegato dal 1° settembre 2020 - e di RFT S.p.A., entrambe le cariche con decorrenza dal primo maggio 2021.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium