/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 febbraio 2021, 10:30

Forgia: prodotti di qualità, ad alta prestazione, con la minima necessità di manutenzione

Leader nel settore dei serramenti, in 23 anni di attività ha proposto prevalentemente profili in PVC, con moderne finiture di grande impatto estetico

Forgia: prodotti di qualità, ad alta prestazione, con la minima necessità di manutenzione

Leader nel settore dei serramenti, in 23 anni di attività, Forgia ha proposto prevalentemente profili in PVC, ottimo materiale isolante a livello termico e acustico, con moderne finiture di grande impatto estetico. Il tutto con la minima manutenzione.

Oggi, grazie all’innovazione e alla tecnologia, Forgia vede realizzato il suo grande sogno, quello cioè di garantire le stesse ottimali prestazioni, anche sui serramenti in LEGNO.

Perché proprio adesso?

Perché ora è possibile veder realizzati gli obiettivi che l’Azienda si poneva, riguardo al legno.

Il primo: una manutenzione poco impegnativa. Anche il legno ora, come il PVC, è sinonimo di manutenzione quasi pari a zero.

Grazie alle vernici ad acqua, di nuova generazione, anche la manutenzione del legno è cambiata, diventando una semplice e rapida pulizia annuale.

Il merito va a SIDEL, azienda partner di Forgia che, nel massimo rispetto delle normative ambientali, si sottopone settimanalmente al controllo-qualità delle procedure di verniciatura.

Il secondo obiettivo deriva di conseguenza e, grazie ad una produzione altamente professionale, può garantire ciò che fino ad ora poteva sembrare un’utopia: 15 anni di garanzia sui serramenti in legno, a fronte dei 12 sul PVC.

Ecco perché, per FORGIA, il 2021 si prospetta come l’ANNO DEL LEGNO.

A tutto ciò va infine a sommarsi il valore aggiunto di una FERRAMENTA DI QUALITA’: il sistema Tricoat, anti-ruggine e anti-corrosione, garantisce un’azione durevole nel tempo, protezione dallo smog, dalla salsedine e dagli agenti atmosferici. La sua elevata qualità rende anche più performante il meccanismo di apertura, offrendo come standard delle funzioni che in passato erano soggette a costi maggiorati.

A questo punto gli amanti del legno, del suo calore, della sua bellezza, delle sue naturali proprietà isolanti ed ecologiche, non possono non lasciarsi attirare anche dalla semplicità con cui mantenerlo bello, sano e performante.

Proprio grazie al lavoro dei reparti Ricerca & Innovazione dell’industria del comparto, è stato possibile incidere su questo settore in modo importante.

Non esitate a venire di persona a soddisfare le vostre domande e curiosità: lo staff FORGIA vi aspetta con le sue nuove collezioni di serramenti in legno nello Show Room a Saluzzo, dove potrete concedervi una suggestiva immersione nel mondo del legno.

Forgia srl - Via Circonvallazione 11/H - Saluzzo (CN) - Tel 0175.249484 - www.forgia.com

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium