La PoliceBike è in dotazione da tempo, da giugno precisamente, ma non tutti i vigili di Torre Pellice potevano usarla. L’agente Michelangelo Morello, infatti, vista la sua elevata statura, non riusciva a stare in sella. Per permettere anche a lui di usare le due ruote e di simboleggiare un cambio di rotta nella sensibilità all’ambiente, venerdì un gruppo dei ragazzi del movimento Fridays for Future assieme a dei rappresentanti dell’associazione Il Riuso e dell’Amministrazione comunale, hanno consegnato alla polizia municipale di Torre Pellice una seconda bicicletta dalle dimensioni speciali.
Questo a pochi giorni dalla messa in circolazione della PeopleBike per la cittadinanza e a seguito dell’introduzione di: BiblioBike (per i bibliotecari), MajorBike (per il sindaco) e l’OfficeBike (per gli impiegati comunali).






![Scontri a Torino, il sindacato di Polizia avverte: "Non scendiamo più in piazza. Non siamo attrezzati" [VIDEO] Scontri a Torino, il sindacato di Polizia avverte: "Non scendiamo più in piazza. Non siamo attrezzati" [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2026/02/luca_pantanella_fsp_polizia.jpeg)







