In Breve
sabato 14 febbraio
venerdì 13 febbraio
giovedì 12 febbraio
mercoledì 11 febbraio
lunedì 09 febbraio
venerdì 06 febbraio
mercoledì 04 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Salute
Torino | 23 maggio 2020, 10:41
Disperso un escursionista tra val di Susa e val Chisone: lo cercano anche con un drone
Gli uomini del Soccorso Alpino sono intervenuti già nella notte raggiungendo la zona del monte Francais Pelouxe da cui l'uomo aveva mandato foto agli amici, ma poi non è rientrato. Sul posto anche i vigili del fuoco
Le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono impegnate da questa notte nella ricerca di un escursionista disperso nella zona del monte Francais Pelouxe tra Val di Susa e Val Chisone.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui









![Scontri a Torino, il sindacato di Polizia avverte: "Non scendiamo più in piazza. Non siamo attrezzati" [VIDEO] Scontri a Torino, il sindacato di Polizia avverte: "Non scendiamo più in piazza. Non siamo attrezzati" [VIDEO]](https://www.piazzapinerolese.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/piazzapinerolese/2026/02/luca_pantanella_fsp_polizia.jpeg)




