ECCELLENZA B
>>> RISULTATI E NUOVA CLASSIFICA
Non molla mai, questo Saluzzo. Sotto contro l'ottimo Chisola di Nisticò 0-1 (punizione-gioiello di Constantin, menù della casa) i granata di Boschetto riescono a mantenere il primato pareggiando, così come l'Hsl Derthona, e trovando il gol al 93' con Tosi. Un punto che fa molto in classifica e che fa tanto morale.
SALUZZO-CHISOLA 1-1
Reti: 2' st Constantin, 48' st Tosi (S)
SALUZZO: Busano, Bedino, Serra, Caldarola, Carli, Serino, Rrotani, Mazzafera, Carrer, De Peralta, Barale. All.: Boschetto
CHISOLA: Marcaccini, Dagasso, Tuninetti, Russo, Degrassi, Ahmed, Ba, Germinario, Bellino, Rizq, Costantin. All.: Nisticò
ARBITRO: Simone La Luna di Collegno
L'Hsl (tre 1-1 consecutivi) trova invece la resistenza del Canelli e non riesce a scappare in solitaria. In gol Redi e Soumah nel primo tempo.
Tra gli altri risultati della 16esima giornata l'unica gioia torinese è l'1-2 del Pinerolo (firmato Nicolini-Chiatellino) al Castellazzo. Quinto posto in classifica per i ragazzi di Rignanese.
Pareggiano 0-0 Vanchiglia e Atletico Torino, perde la sua 13esima partita su 16 la Cbs, che comunque sfiora il pari contro il Moretta: 2-3 il finale con tripletta ospite di Modini.
Uno scatenato De Souza continua a trascinare il Benarzole verso l'alto (2-1 al Centallo e doppietta del brasiliano), l'Asti le suona alla Pro Dronero (4-0) e l'Olmo batte 2-1 il Corneliano Roero.