/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 28 novembre 2019, 14:11

Candiolo, taglio del nastro per il nuovo Tigotà alla presenza dell'assessore di Tommaso

La cerimonia si è svolta questa mattina in via Pinerolo 129

Candiolo, taglio del nastro per il nuovo Tigotà alla presenza dell'assessore di Tommaso

Stamattina l’Assessore al Commercio del Comune di Candiolo Giovanni di Tommaso ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di Candiolo in Via Pinerolo 129, accanto al nuovo MD Discount. Si tratta del primo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care, molto presente sul territorio dove conta 22 filiali a Torino e provincia e 52 in tutto il Piemonte.

“Questa è un’area molto interessante per noi” commenta il responsabile marketing Gottardo S.p.A. Pericle Ciatto, “per questo continuiamo a investire qui, adottando una strategia di diffusione capillare sul territorio. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per i locali, completando l’offerta dei servizi commerciali”.

Il nuovo Tigotà - aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30 – dà lavoro a 7 addetti, di cui 2 giovani nuovi assunti (1 donna), età media 25 anni e tutti del territorio (Moncalieri e Torino).

Tigotà è marchio di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. Con l’apertura di Candiolo, il brand padovano arriva a contare 605 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium