Un pupazzo a forma di alce, che muove la testa a destra e sinistra, apre la bocca e salta gli ostacoli. È il filtro game 3D Instagram lanciato da Prali Ski Area per far conoscere le proprie piste, grazie alla realtà aumentata. Creato dall’agenzia Instasamy.com, a seguito di una partnership stipulata con il Comune, per il rilancio della Valle, è uno strumento per comunicare con i più giovani e attirare interesse sul comprensorio.
Gli utenti, infatti, potranno allenarsi con il filtro ‘Winter Race’, come fossero in una vera e propria gara e a novembre verrà lanciato un contest con in premio lo skipass per venire a sciare a Prali. Il filtro si trova sul profilo Instagram di Prali Ski e nella galleria filtri. Il direttore degli impianti, Fausto Sanmartino, invita a “pubblicare il punteggio ottenuto sulla griglia del vostro profilo Instagram e di taggare @praliskiarea in modo da permettere a noi di condividerla nelle nostre storie”, per poi provare di persona le piste praline.