ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 11 novembre 2022, 17:35

Con il Bagna Cauda Day anche il contest video su Instagram "La mia bagna cauda"

In collaborazione con il Consorzio dell'Asti e Iccom si festeggia il decennale con il "bagna cauda reel". I 12 più divertenti saranno premiati

Ph Franco Bello

Ph Franco Bello

Con l’atteso Bagna Cauda Day, nei due weekend previsti del 25-26 e 27 novembre e 2, 3, 4 dicembre, torna anche il contest sul canale Instagram, ma in una versione aggiornata: non più foto ma reel. Ovvero brevi video, di massimo un minuto, realizzati da voi direttamente con il vostro smartphone

Ecco dunque il Bagna Cauda Reel.

Per festeggiare degnamente i 10 anni del Bagna Cauda Day, in collaborazione con il Consorzio dell’Asti docg e Iccom, azienda leader tra gli operatori Internet Wireless nel Nord Ovest italiano, vogliamo scoprire, con un mini video di massimo 1 minuto, cos’é la Bagna Cauda per voi.

Siete invitati a filmare con il cellulare i vostri momenti prima, durante e dopo la Bagna Cauda oppure semplicemente raccontare in poche frasi come vivete questo momento di convivialità o come è stata la prima volta in cui avete assaggiato questo piatto tradizionale.

Siate ironici, divertenti e coinvolgenti com’è nello spirito del Bagna Cauda Day.

Si può partecipare da Asti, dall’Italia e dal mondo con un massimo di due reel a testa. Filmate e taggate @bagnacaudaday con gli hashtag #bagnacaudaday2022, #consorzioastidocg #iccom su Instagram e inviateli a instagram@astigiani.it.

L’invito è a sbizzarrirsi sul tema delle tradizioni, dei ricordi, dei sapori o dei profumi cui è legata la bagna cauda.

I 12 reels più divertenti saranno premiati con un magnum di Asti Spumante.

Iccom offre un anno di Internet (installazione + traffico, per un valore di circa 400 euro) all’autore del reel che avrà ottenuto più visualizzazioni.

I premi saranno inviati entro Natale all’indirizzo dei vincitori e offerti dal Consorzio dell’Asti docg che invita tutti a brindare con l’Asti spumante docg e il Moscato d’Asti docg, e da Iccom.

I video saranno valutati da una giuria di esperti dell’Associazione Astigiani e del Consorzio dell’Asti.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium