/ Attualità

Attualità | 18 febbraio 2022, 08:15

Pizza da asporto? Il Wellington di Paesana ti regala la bibita

Con il suo “Verso la primavera”, il locale ritorna non tanto all’asporto, farcito da una gradita sorpresa, quanto alla consegna a domicilio dell’ordinato, completamente gratuita. Info al numero 377.3598255

Marco e Patrizia

Marco e Patrizia

C’è ancora la paura di frequentare luoghi chiusi particolarmente affollati che di fatto impedisce il  ritorno alla “normalità”, ma il peggio sembra ormai essere alle spalle ed il  ristorante-pizzeria “Wellington” di via Reinaud 20 a Paesana si appresta ad affrontare questa nuova stagione con la passione e l’ottimismo dell’infaticabile titolare Patrizia Abbate Daga farà ancora una volta – ma questa non è più una novità – del rapporto qualità-prezzo il suo apprezzato marchio di fabbrica.

Una stagione che Patrizia ha voluto intitolare “Verso la primavera”, la stagione che segna il risveglio della natura dopo l’interminabile dormita invernale.

Due le novità.

La prima. La presenza di Marco – giovane ma bravo pizzaiolo – di fronte al forno a legna del locale, pronto a soddisfare le esigenze dei golosi consumatori di uno dei cibi italiani più conosciuti nel mondo.

La seconda. Il ritorno non tanto all’asporto, farcito da una gradita sorpresa, quanto alla consegna a domicilio dell’ordinato, completamente gratuita.

A disposizione dell’eventuale asporto, ci saranno non soltanto le tradizionali pizze (ognuna delle quali verrà integrata da una bibita omaggio), ma anche tutti i piatti che le capaci mani di Patrizia sforneranno dalla cucina con l’inesauribilità di una cornucopia.

Per ogni altra informazione è a disposizione il numero 377.3598255.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium