/ Politica

Politica | 23 maggio 2024, 17:17

Salvatore Ippolito, candidato alle Regionali con Noi Moderati: "Sanità, rifiuti, trasporti e strisce blu per il bilancio delle famiglie"

Appuntamento a Volpiano per sabato 25 maggio con Alberto Cirio, Maurizio Lupi, Andrea Costa e Ignazio Messina

Salvatore Ippolito, candidato di Noi Moderati

Salvatore Ippolito, candidato di Noi Moderati

Salvatore Ippolito è candidato come consigliere regionale alle elezioni dell'8 e 9 giugno con la lista "Noi Moderati", a sostegno del presidente uscente Alberto Cirio. Ex vicesindaco di Venaria Reale e consigliere comunale e provinciale, Ippolito è in politica da molti anni e intende mettere la sua esperienza a sostegno della Regione e dei cittadini piemontesi. "Sono convinto - dichiara - che tramite la buona amministrazione si possano dare le risposte che servono oggi alla nostra comunità. Voglio battermi per perseguire una politica moderata e concreta, volta seriamente alla cura del cittadino".

Sono quattro i temi principali che secondo Ippolito vanno affrontati al più presto a livello regionale, per il peso che hanno sulle famiglie. "Sanità, tariffa rifiuti, trasporti e tariffe per i parcheggi a pagamento - spiega Ippolito - Sono alcuni dei temi a cui tengono di più i cittadini, che gestiti con efficienza, contribuiranno a migliorare il bilancio delle famiglie. Le mie proposte per il consiglio regionale sono: la riduzione delle tariffe dei rifiuti, da discutere in conferenza Stato-Regione coi nuovi metodi di calcolo tariffario; l'impegno contro ulteriori e ingiustificate installazioni di strisce blu rispetto alle strisce bianche gratuite; un contributo regionale cospicuo per gli abbonamenti al trasporto pubblico, specialmente per studenti, lavoratori precari e famiglie in difficoltà".



"Il mio intento è dare voce ai cittadini e lottare per una sanità accessibile a tutti e per soluzioni concrete ai problemi quotidiani - conclude - Le mie proposte per il futuro del Piemonte sono orientate al benessere comune. Credo che sia giunto il momento di mettere a disposizione di tutta la Regione la mia esperienza amministrativa, questa capacità di portare a termine i progetti, per poter essere utile alla comunità piemontese".

Appuntamento per la presentazione della candidatura di Salvatore Ippolito alle ore 17 di sabato 25 maggio a Volpiano, in piazza XXV Aprile. A sostenere la sua candidatura ci saranno il presidente Alberto Cirio, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi con Andrea Costa e Ignazio Messina, oltre al segretario provinciale Pino Iannò.

Per contattare e seguire il candidato:
Facebook: Salvatore Ippolito - https://www.facebook.com/ippolito.piemonte2024
Instagram: @salvippo - https://www.instagram.com/salvippo/
email: ippolito.noimoderati2024@gmail.com

comunicazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium