/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 maggio 2024, 07:00

Torino, città dell'auto e dei musei

Fiat, Lavazza, Olivetti, Cirio: questi sono solo alcuni dei brand che hanno contribuito a fare di Torino la Capitale industriale del nostro Paese

Torino, città dell'auto e dei musei

Fiat, Lavazza, Olivetti, Cirio: questi sono solo alcuni dei brand che hanno contribuito a fare di Torino la Capitale industriale del nostro Paese, e l'hanno resa un punto di riferimento in tutto il mondo. Ma il sistema produttivo di questa città non è composto unicamente da imprese storiche e marchi internazionali. Il Capoluogo del Piemonte è una città dai mille volti, in grado di offrire davvero tantissimo, al di là dell'immagine olografica che l'accompagna da sempre. 

Negli ultimi anni, infatti, la città della Mole è riuscita a diversificare la sua offerta in maniera davvero significativa, andando oltre quella che è la mera produzione industriale la quale, seppur preponderante, rappresenta solo una parte del vivace tessuto economico che la caratterizza.

E' per questo che AmicoBlu ha scelto di aprire un punto di noleggio furgoni a Torino proprio per consentire a tutte le imprese che operano in questa città di poter svolgere il proprio lavoro in maniera sempre agevole ed efficiente, indipendentemente dal settore di appartenenza.

Il noleggio, infatti, è sempre la soluzione migliore per le aziende, che sono in grado di contenere i costi relativi alla logistica e soprattutto gestire la mobilità in modo semplice e senza stress. Con al proprio fianco un partner dalla comprovata esperienza come AmicoBlu, poi, allestire la propria flotta di veicoli commerciali sarà ancora più facile.

AmicoBlu, infatti, mette a disposizione delle imprese una gamma di automezzi assolutamente unica e variegata, con i migliori modelli di furgone presenti sul mercato, veicoli versatili e sempre performanti, in grado di portare a termine qualsiasi tipo di lavoro.

Perché Torino non è solo industria. Le aziende che operano in città sono impegnate in numerosi settori, uno tra tutti quello terziario. Il Capoluogo piemontese, infatti, è sede di tantissimi musei e ogni anno qui si tengono numerosi eventi culturali, sia al chiuso che all'aperto, che danno lavoro a tutte le imprese che si occupano di allestimento, organizzazione e servizi alla persona.

Per tutte queste realtà, dunque, è fondamentale poter lavorare in maniera semplice ed efficiente, in modo da poter garantire la riuscita di ogni manifestazione, e operare sempre in sicurezza. E scegliendo i veicoli commerciali a noleggio di AmicoBlu, sicuramente le imprese hanno la certezza di poter portare a termine ogni genere di trasporto in maniera agevole, a bordo di veicoli in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso e di accogliere ogni genere di carico.

Perché AmicoBlu è il migliore Amico delle aziende. Da sempre.

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium