/ Dintorni

Dintorni | 07 novembre 2022, 17:42

All'ippodromo di Vinovo 77 cavalli in pista per un mercoledì di trotto ricchissimo

Tra le sette corse in programma spicca la finale del campionato piemontese Gentlemen

retta d'arrivo vinovo

All'ippodromo di Vinovo 77 cavalli in pista per un mercoledì di trotto ricchissimo

Ancora un mese e mezzo di trotto all'Ippodromo di Vinovo da qui al 17 dicembre, data finale del 2022 con il Palio dei Proprietari. Si comincia mercoledì 9 novembre con sette corse in programma e al centro la Finale del Campionato Piemontese Gentlemen.

Nessuna ha voluto mancare all'appuntamento, con nove driver tutti alle guide dei cavalli di loro proprietà. Fra i più accreditati, già al primo nastro Uragano Op che Michele Bechis ripropone in pista lasciando a suo padre Giovanni il sulky di All About Bi che arriva da due vittorie consecutive. Si troverà a partire all’ultimo nastro con 40 metri di décalage insieme a Jacopo Brischetto e Borboletta, annunciata in condizione dal suo preparatore Andrea Guzzinati. Da citare anche Singapore, pupillo di Enrico Colombino (presidente del Gentleman Club Piemonte Liguria).

In tutto ben 77 cavalli in pista a dimostrazione del fatto che sulla pista torinese nessuno vuole mancare. Tornerà ad esempio V.P. Dell’Annunziata dopo il successo a Torino del Gran Premio Orsi Mangelli una settimana fa con Diamond Francis e fresco del successo di domenica a Montegiorgio nel Gran Premio San Paolo con Callisto.

Due le corse riservate ai puledri di 2 anni, una sul miglio e l’altra sul doppio km. E infine il premio Plauto che vedrà ben 15 soggetti disposti su tre file dietro le ali dell’autostart. Inizio corse alle ore 13,45, ingresso libero per tutti e attivo il ristorante panoramico.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium