Roberto Mercadini e Guido Catalano calcheranno il palcoscenico del Quartiere (Ex Caserma Mario Musso) la sera di giovedì 7 luglio 2022 alle ore 21:30 per la data saluzzese del loro tour estivo “Cose che non avremmo sperato di potervi dire”, organizzata dalla collaborazione tra Suoni delle terre del Monviso, Occit’amo Festival e Ratatoj APS.
Due schegge impazzite percorrono ciascuna la sua imprevedibile traiettoria, ma possono pur sempre incrociarsi. Due cani sciolti non hanno padroni né un branco; ma possono, liberamente, percorrere un tratto di strada correndo fianco a fianco. Due errori del sistema, possono trovare una imprevedibile armonia. Così Guido Catalano e Roberto Mercadini, esseri simili e complementari, opposti e analoghi, raccontano le loro solitarie vicissitudini e la loro lunga amicizia, fra palesi somiglianze e altrettanto palesi differenze.
Memorie, confessioni, racconti, poesie, favole, miti, pianti, risate, amori, odii, sfrenata esuberanza e toni di ineccepibile sobrietà.
In Breve
martedì 13 maggio
sabato 10 maggio
venerdì 09 maggio
mercoledì 07 maggio
martedì 06 maggio
giovedì 01 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Regione
Torino