/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2021, 08:15

Gli ospiti del Presepe Vivente di Pian Munè di Paesana

Sabato 18 dicembre ritorna l’attesissimo appuntamento alle Meire Pian Croesio

Gli ospiti del Presepe Vivente di Pian Munè di Paesana

Sabato sera ritorna l’attesissimo Presepe Vivente alle Meire Pian Croesio, quella borgata posta a metà strada tra il primo rifugio di accoglienza e la Baita in quota. Dopo avere percorso la pineta si sbuca nella conca che accoglie quest’antica borgata disabitata.

Un evento unico, illuminato solo da fiaccole e bracieri, raggiungibile solo a piedi con oltre 70 figuranti e la capanna di Gesù Bambino.

Ad allietare la serata e filmare l’evento quest’anno arrivano Loris Gallo e Elisabetta Gedda direttamente da Telecupole. Cantori di gruppi spontanei e le voci bianche del Coro Envie de Chanter saranno la colonna sonora di questa edizione.

DETTAGLI TECNICI:

Durata percorso per arrivare al presepe: 60/90 minuti seguendo l’itinerario Meire Pian Croesio.

Luogo di partenza: parcheggio/primo rifugio.

In base alle condizioni del percorso potranno essere necessarie le ciaspole o i ramponcini.

Si raccomanda di valutare la percorrenza o meno e il dislivello da percorrere (350m)  in base alle proprie condizioni fisiche.

DOVE CENARE PRIMA O DOPO IL PRESEPE

Al Rifugio Pian Munè dove si lascia la macchina oppure alla Baita Pian Croesio a quota 1890 metri, a 60/90 minuti dal parcheggio. Il menù della serata viene servito a 23 euro (due antipasti, polenta e contorno o primo, dolce, pane e acqua), Oppure servizio asporto con tavoli a rotazione all’esterno in entrambi i rifugi oppure ancora menù veloce in terrazza

Per qualsiasi altra informazione Pian Munè è a disposizione via mail all’indirizzo info@pianmune.it o via messaggio whatsapp al numero 3286925406.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium