/ Politica

| 29 settembre 2021, 14:31

Pinerolo 2021: “Una lista che mette insieme passato e futuro”

Agostino Bottano, coordinatore del Pinerolese, presenta la lista di Forza Italia che fa parte della coalizione di centrodestra e sostiene il candidato sindaco Giuseppino Berti

Il simbolo di Forza Italia

Il simbolo

In vista del voto del 3-4 ottobre, Piazza pinerolese pubblicherà le interviste alle 17 liste in corsa per le Comunali di Pinerolo, in ordine di apparizione sulla scheda elettorale.

“Da quando sono stato nominato coordinatore di Forza Italia nel Pinerolese ho iniziato a cercare i componenti della lista, puntando su nomi storici e su volti nuovi. In questo lavoro mi sono avvalso della collaborazione di Elvi Rossi ed Emilio Bolla, che hanno coordinato il partito in passato”. Agostino Bottano presenta così il gruppo di candidati che Forza Italia mette in campo per le elezioni del 3-4 ottobre nella coalizione di centrodestra a sostegno del candidato sindaco Giuseppino Berti.

Una delle priorità è “mantenere la fama di Pinerolo città della cavalleria, promuovendone la storia, e far sì che la Cavallerizza Caprilli non perda la sua destinazione di maneggio coperto” indica Bottano.

Poi ci sono “la manutenzione del territorio a 360° e l’impegno per garantire la sicurezza ai pinerolesi”.

 

Forza Italia per Berti

Candidato sindaco

Giuseppino ‘Pino’ Berti

Forza Italia per Berti

Savino Mauro (62, pensionato), Fortunato Leonardo (57, imprenditore), Airaudo Claudia (51, commessa), Trombotto Andrea (47, bancario), Pagliaro Amalia (63, imprenditrice), Camardo Francesca (34, commerciante), Dassano Gianmarco (37, manager studio legale), La Vecchia Luisa (54, Hr manager), Gullace Tania (45, casalinga), Dalla Costa Luca (46, impiegato), Trimarco Francesca (42, geometra), Sivera Luca (25, imprenditore agricolo), Parlatano Davide Pierluigi (44, avvocato penalista), Franzetta Maria Carmela (71, avvocato), Grindatto Francesco (50, libero professionista), Magrin Paolo (43, imprenditore), Coltro Joel Emanuel (23, studente universitario).

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium