Torna stasera, come ogni lunedì, l'appuntamento con Backstage, il format di politica, economia e attualità condotto da Patrizia Corgnati.
Sotto i riflettori, la qualità dell'aria e le misure adottate per contrastare i livelli eccessivi di smog. Dunque Stop alle auto, sforamenti dei limiti delle Pm10, rischi per la salute: smog a Torino: è davvero livello di allarme?
Ne parliamo con Barbara Azzarà Consigliera Città Metropolitana Torino delegata Ambiente (M5S), Samuele Bavuso Legambiente e Presidente Consulta Mobilità Ciclistica e Moderazione del Traffico Comune di Torino, Raffaele Petrarulo Consigliere Comune Torino (FDI), Silvio Viale Radicali Italiani.
In diretta online dalle 21 in diretta online su Torinoggi e gli altri giornali della provincia, oltre che su Linea Italia Piemonte.
In Breve
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
martedì 01 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Val Pellice
Torino
Regione