Viabilità e trasporti - 17 luglio 2022, 13:21

Ufficializzati le date e gli orari della nuova navetta turistica per Rorà e Angrogna

Sono stati resi noti dalla ditta Cavourese che si occuperà del servizio. Si potrà salire alle due stazioni di Pinerolo e in fermate intermedie

Ufficializzati le date e gli orari della nuova navetta turistica per Rorà e Angrogna

‘La Cammina che si... Mangia!’ di Rorà e il ‘Mercato dei Taculot’ di Angrogna sono le due manifestazioni che, domenica 24 luglio, accoglieranno i primi turisti a bordo della nuova navetta gratuita attivata da Città metropolitana e Agenzia per la mobilità piemontese.

Il servizio è stato affidato alla Cavourese che ha reso noti i dettagli delle corse attive tutte le domeniche fino al 2 ottobre.

Le corse di andata per Angrogna partiranno alle 8,50 e alle 15,15 e si potrà salire sul bus sia in stazione centrale che a Pinerolo Olimpica, sulla circonvallazione di Bricherasio (all’altezza di via Daneo), al Ponte di Bibiana, in Piazza Partigiani a Luserna San Giovanni, e all’ex stazione ferroviaria di Torre Pellice. L’arrivo è nel capoluogo di Angrogna, San Lorenzo. I viaggi di ritorno saranno alle 9,40 o alle 16,10.

Le corse di andata per Rorà invece partiranno alle 10,50 e alle 17, e oltre a toccare le precedenti fermate, si arresteranno anche nella frazione rorenga di Fucine e alla residenza artistica Casa col forno, per terminare al municipio del paese. Gli orari di ritorno invece saranno 11,45 e 18.

Il servizio è gratuito ma occorre prenotare la corsa sul sito della Cavourese, a questa pagina.

Elisa Rolllino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU