Cronaca - 28 agosto 2026, 14:45

Donna sola in stato confusionale viveva nella sua auto in strada da giorni

È stata soccorsa stamattina dalla Polizia locale di Villar Perosa

Donna sola in stato confusionale viveva nella sua auto in strada da giorni

Abitava in un paese vicino, ma è venuta in auto a Villar Perosa e si è fermata in strada, dove ha vissuto per giorni, chiusa nell’abitacolo. Una storia di solitudine, come sempre più spesso si registrano, che ha richiesto stamattina l’intervento della Polizia locale del paese, dopo la segnalazione di una cittadina.

Il vice commissario Franca Laurenti e l’agente Mara Palmero sono andate ad accertarsi dello stato di salute della donna, che è rimasta senza marito.

Era in evidente stato confusionale, ma in buone condizioni fisiche, malgrado non bevesse e mangiasse da giorni, seppure avesse qualche provvista con sé nel bagagliaio. Le vigilesse hanno chiesto prontamente l’intervento dei sanitari del 112 per garantirle donna l’assistenza medica e psicologica necessaria.

Marco Bertello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU