Video - 25 giugno 2026, 10:51

Il lapsus di Pino Rinaldi in diretta su La7: "Vedremo tutto a 'Chi l'ha visto?'"

Il lapsus di Pino Rinaldi in diretta su La7: "Vedremo tutto a 'Chi l'ha visto?'"

(Adnkronos) - Nel giorno in cui la Rai ha confermato il possibile addio di Federica Sciarelli da 'Chi l'ha visto?', Pino Rinandi, giornalista e conduttore di 'Ignoto X' su La7, è stato protagonista di un lapsus in diretta. "Vedremo tutto su 'Chi l'ha visto?'…", ha detto, per poi correggersi immediatamente con un: "Seeh…su Ignoto X". La gaffe di Rinaldi, storico collaboratore della trasmissione di Sciarelli, è stata sufficiente per alimentare l'ipotesi che proprio il conduttore oggi in forza a La7 potrebbe sostituire il volto storico del programma di Rai 3. 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU